Giovedì 28 aprile si è riunita l’Assemblea dei Soci del CAA ACLI che ha approvato il bilancio e ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione.
I rappresentanti delle ACLI, di ACLI TERRA, del CAF ACLI e del Patronato ACLI hanno eletto i seguenti cinque consiglieri di amministrazione.

Filippo Pinzone: dirigente nazionale delle ACLI, proveniente da Varese dove è stato Presidente provinciale delle Associazioni, funzionario di banca e Presidente del cda del CAA ACLI srl negli ultimi due mandati.

Tommaso Lojodice: Presidente Nazionale dell’Unapol, amministratore delegato del CAA ACLI srl nell’ultimo mandato e amministratore comunale a Corato in provincia di Bari. Rappresenta gli olivicoltori in organismi consultivi dell’Unione Europea.

Ezio Dandrea: Direttore operativo del Caa ACLI srl del Trentino e Segreterio Generale di ACLI TERRA dello stesso territorio. Già in passato consigliere di amministrazione del CAA ACLI srl. Proviene da Borgo Valsugana in provincia di Trento

Pasquale Galdieri: agronomo, già Presidente dell’ordine degli agronomi della provincia di Caserta. Collabora da anni con ACLI TERRA della stessa Provincia ed è stato lì più volte amministratore comunale a Carinola e consigliere di amministrazione del Parco Regionale di Roccamonfina e Foce del Garigliano.

Franco Gilardi: lavora in Regione Lazio, Sindaco di Stimigliano e Consigliere neo eletto della Provincia di Rieti. Green Manager iscritto all’albo ed esperto nelle politiche faunistiche venatorie. È nel Comitato regionale ACLI TERRA del Lazio