Gentili Iscritte ed Iscritti partecipanti al Congresso Nazionale,
con la presente siamo ad informarvi che lo svolgimento della programmazione congressuale sarà tutta realizzata all’interno del Centro Congressi del Relais Bellaria Hotel & Congressi, sito in Via Altura, 11bis, 40139 Bologna BO .
La scelta di lasciare la bellissima e prestigiosa Sala “Anziani” del Comune di Bologna è dovuta all’alto numero di partecipanti prenotati ed autonomamente paganti, oltre ai delegati.
Presenze aggiunte di Dirigenti interessati da ogni parte del Territorio, che meritano di poter seguire i lavori in presenza e non da videoconferenza, visto il viaggio affrontato.
Vi informiamo, inoltre, che l’incremento di partecipanti si risolverà ospitando tutti i prenotati in due Hotel siti nella stessa zona.
Solo coloro che avranno assegnata la camera nella seconda struttura, il Meditur Hotel Bologna-San Lazzaro, sito in Via Emilia, 514, 40068 San Lazzaro di Savena BO, riceveranno un’email entro martedì 20 gennaio.
Chi avesse dubbi sulla destinazione potrà scrivere a segreteria@acliterra.it, il giorno 21 gennaio.
Il giorno 22 gennaio, per coloro che verranno a Bologna con i mezzi pubblici, saranno messe a disposizione due nostre navette, ognuna da 50 posti, che partiranno dalla Stazione Centrale di Bologna, in Piazza delle Medaglie d’Oro, 40121 Bologna BO, e faranno tappa ad entrambi gli alberghi.
La prima corsa partirà alle ore 12,30 e la seconda alle ore 13,30.
Trovate il programma del Congresso QUIQUI e sul magazine www.valoriincampo.net , che in caso di variazioni sarà aggiornato.
Il Relais Hotel Bellaria era un’azienda agricola per l’ elicicoltura.
Cordiali saluti, buon lavoro.
La segreteria organizzativa di Acli Terra